Vuoi che ne parliamo insieme?

Come avrai capito, il mio approccio è fare in modo che tu non investa denaro e tempo in complessi sistemi di marketing o gestionali, o altro personale, ma che riallinei nel modo giusto ciò che hai già davanti a te e che apporti quei piccoli passi che ti consentiranno di raggiungere il successo in modo sostenibile e sicuro.

Parto sempre da solo e poi, man mano che si delinea la strategia da seguire, chiamo collaboratori per aiutarti in alcune fasi del processo. Se ti avvali già di professionisti, sappi che sono una persona a modo, che lavora splendidamente in gruppo (non per formazione, ma per natura).

Non mi piace perdere o far perdere tempo, una risorsa non mia che voglio usare al meglio, quindi faremo gli incontri necessari e utili al tuo progresso, nulla di più e nulla di meno.

Nello stesso tempo, per poter esserti veramente utile avrò bisogno di tempo per capire la tua situazione, per capire come funziona il sistema che hai messo in piedi e identificare gli elementi di miglioramento.

Sulla base del mio metodo Marketing Yoga, faccio in modo che tu ti faccia le domande giuste al momento giusto, per capire qual è la soluzione più adatta a te e in che modo rendere l’idea immediatamente applicabile. Infatti non mi piacciono i consulenti che ti danno la risposta facile e poi lasciano a te l’incombenza di dover declinare i loro principi di marketing studiati sui libri.

Yoga è prima di tutto connessione, quindi una consulenza con me mira a questo obiettivo.

Come hai intuito, non voglio seguire troppi clienti nello stesso momento perché sarei il classico ciabattino con le scarpe rotte (che è diventato quasi un punto d’orgoglio ma in realtà rappresenta una gravissima situazione).

Il modo più efficace per capire in che modo posso esserti utile, è fare una prima consulenza esplorativa, così posso farmi un’idea concreta e delineare insieme i prossimi passi da compiere per farti raggiungere i tuoi obiettivi.

Staremo insieme quel tanto che basta per capire la tua situazione e soprattutto quali potrebbero essere i passi successivi.
Nella mia attività di formazione ho seguito più di 1.000 clienti che hanno costruito una loro presenza online praticamente partendo da zero, ho quindi acquisito una grande esperienza riguardo i processi automatici che possono trasformare un potenziale in cliente in un cliente e poi in un tuo attivo sostenitore.
Ti anticipo che di solito ho 3 modalità d’intervento, dopo questo primo incontro esplorativo:

  • Marketing Yoga Consulenza (MYC): faccio un’analisi della tua situazione e ti indico i punti forti e quelli da implementare.
  • Marketing Yoga Strategico (MYS): analizzeremo insieme la tua situazione e capiremo quali sono i passi necessari per raggiungere i tuoi obiettivi. Solitamente impiego circa 8 ore di tempo, che si sviluppano in 3-4 incontri.
  • Marketing Yoga Formazione (MYF): formo te e i tuoi collaboratori nell’ambito del marketing e di come comunicare il tuo messaggio. Sono formatore da molti anni e continuo ad insegnare quindi so come trasferire queste conoscenze a te e al tuo gruppo di lavoro.

Ma tutto ti sarà chiaro alla fine del nostro primo incontro.

Conduci il tuo destino

Migliora il tuo benessere interiore con il potere del Mantra Yoga